Home Cronaca Miss Gocce di Stelle a Baronissi.

Miss Gocce di Stelle a Baronissi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Martedì 7 Luglio in una gremitissima Piazza Mercato di Baronissi , si è svolta nell’ambito dell’evento Villaggio dello Sport promosso dal Comitato Baronissiadi la seconda tappa della decima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle .

Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella venti bellissime concorrenti che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima.

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Vincitrici della manifestazione a pari merito sono state Francesca Clarizia di Baronissi e Alessia De Mai di Ercolano .

Sul secondo gradino si sono piazzate ex equo Anna Cennamo di Napoli e Morena Pappalardo di Salerno, terza classificata la romana Valentina Mira . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Fotogenia Annamaria Solmonte di Pozzuoli , la fascia di Miss Eleganza Daniela Mozzillo di Casalnuovo di Napoli ,la fascia di Miss Teenager Giuliana Bellanova , la fascia di Miss Golden helm International Fatima Ndao , di Miss Mycut Annarita Bambolino , di Miss Essenza di Donna Micaela Cristal Bianco, di Miss Artes TV Maria Vittoria Oricchio , di Miss Sorriso Martina Montanaro , di Miss Simpatia Melissa Appio . La giuria, qualificatissima, composta da, Serafino De Salvo Assessore al Comune di Baronissi, Antonio Farina Ingegnere, Antonio Volpe Architetto, Barbara Orciuolo imprenditrice , Tiziana Strazzullo Avvocato, Marco Sparano gioielliere , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesco Puopolo .
Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di Donna e dallo staff dei parrucchieri Maycut.