Home Cronaca Droga, Carabinieri arrestano 4 persone in Cilento per spaccio di cocaina

Droga, Carabinieri arrestano 4 persone in Cilento per spaccio di cocaina

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Cocaina dalla provincia di Napoli al Cilento.

I Carabinieri della compagnia di Agropoli (Salerno) e della stazione di Sant’Anastasia (Napoli) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di 3 persone e della misura cautelare personale del divieto di dimora nel comune di Agropoli per un altro soggetto, tutti originari delle provincia di Salerno e Napoli, emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura vallese, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, gli indagati avrebbero articolato una rete di spaccio facendo giungere dal territorio partenopeo ingenti quantità di cocaina, per poi provvedere alla cessione al dettaglio nei territori dei comuni di Agropoli, Montecorice, Castellabate, Torchiara e Perdifumo, nel Cilento.