Tra carne e spirito, ciclo di incontri alla Parrocchia del Gesù Risorto, primo appuntamento venerdì 12.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Venerdì 12 novembre 2021 alle ore 19,30 in Chiesa, la comunità della Parrocchia Gesù Risorto riprenderà il percorso di Catechesi Biblica il cui tema principale sarà “Un incontro che ti cambia la vita” (Gv 1,35-42).

Gli incontri curati dal Gruppo Liturgico e dal Gruppo Fede e Cultura, sotto la guida del parroco don Giuseppe Landi, si terranno mensilmente ospitando di volta in volta un relatore diverso che accompagnerà tutti a rafforzare il momento del proprio incontro di fede.

“Tra Carne e Spirito” – Riflessione a partire da Gv 3,4-8 – sarà il secondo appuntamento con la teologa prof.ssa Lorella Parente, Direttore Ufficio Pastorale della Cultura e dell’Arte della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

Parrocchia Gesù Risorto
v.le R.Wagner 5 (Parco Arbostella – Salerno)
089.33.72.77 – comunicazione@parrocchiagesurisorto.it
www.parrocchiagesurisorto.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.