Lentamente ripartito lo shopping, negozi aperti.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lo shopping a Salerno è ripartito, lentamente, ma è ripartito. Ieri, nella prima giornata di apertura dei negozi, dopo gli oltre due mesi di lockdown, all’interno degli esercizi, soprattutto quelli dell’abbigliamento, sono tornati i clienti, seppure con mascherina e guanti.

Si è rimesso in moto il circuito, anche se il movimento di affari, in questa prima giornata di riapertura, anche nei negozi del centro, non è stato molto consistente. Ma i consumatori salernitani sono tornati ad entrare negli esercizi commerciali e a spendere.

Stando alle stime di Confesercenti – come chiarisce il presidente provinciale Raffaele Esposito al quotidiano “Il Mattino” – solo il 60 per cento delle attività si è rimesso in moto, mentre il restante 40 ha scelto di aspettare di dotarsi degli strumenti di protezione e di capire quali saranno le misure di sostegno per il terziario. Le file, esigue, sono state solo per i bar.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.