L'ex Matera Gianluca Della Corte e Francesco Sabetta arrivano all'Arsenal Salerno

0
87

L’ex Matera Gianluca Della Corte e Francesco Sabetta sono calciatori dell’Arsenal Salerno. Ieri la firma presso la sede di via Liguria.

Nella giornata di ieri, presso la sede legale dell’Arsenal Salerno in via Liguria a Pontecagnano Faiano, sono stati perfezionati due nuovi acquisti, si tratta del centrocampista Francesco Sabetta classe 86 e del colpo di mercato ex Matera Gianluca Della Corte classe 84, esterno mancino, adattabile in diversi ruoli. Sabetta ha un passato da hockeista, ed è determinato ad affrontare il campionato di Prima Categoria con impegno e dedizione, stesso entusiasmo e voglia di fare per l’ex materano Della Corte.

Queste le dichiarazioni dei due calciatori: “Sono molto entusiasta di vestire la casacca dell’Arsenal Salerno, il mio impegno è quello di dare il massimo in questa stagione agonistica e di essere da supporto per la squadra. Ringrazio la società e il mister per la fiducia ripostami – ha dichiarato Sabetta.”

“Ho respirato subito un’aria familiare, ed è questa la forza della società. Dopo la serie D e l’esperienza in Eccellenza, riparto da una prima categoria di valore e molto equilibrata e mi fa piacere affrontarla con una squadra che sulla carta appare già molto competitiva. Anche io ringrazio di cuore la dirigenza e sono felice di essere qui – queste le parole di Della Corte.”

LASCIA UN COMMENTO