Indomita inarrestabile, battuta anche Cellole.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Settima vittoria consecutiva per l’Indomita che vince contro Cellole con un secco 3-0. Biancoblu sempre secondi e con una gara ancora da recuperare.

Coach Vitale schiera in cabina di regia Cantarella. L’opposto è Zaccaria, di banda De Palma e Scariati. La batteria di centrali vede capitan Pecoraro e Citro. Il libero è Del Gaizo. Nel corso del match sono subentrati Morriello, Catone, Lopardo, Magazzeno, Memoli e il giovanissimo Del Pozzo, all’esordio assoluto con i colori dell’antica squadra salernitana.

I biancoblu si aggiudicano il primo set lasciando ai padroni di casa, neopromossi in C, diciotto punti. Nel secondo set l’Indomita bissa con un’ottima prestazione collettiva (14-25). Nel terzo ed ultimo parziale, infine, Cellole prova a rientrare ma l’Indomita amministra e gestisce il vantaggio chiudendo la contesa (18-25).

La prima di quattro trasferte si conclude, dunque, con un ottimo successo. Ora per Pecoraro e compagni la sfida contro l’insidiosa Azzurra, bestia nera degli ultimi anni del sodalizio salernitano.

 

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

 

Coach Vitale analizza il match al termine della gara: “Nonostante i parziali è stata una partita combattuta. Cellole ci ha dato del filo da torcere, è stato un avversario tignoso: hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo. Merita più punti di quelli che ha in classifica. Non è stato un match semplice. All’inizio del primo set  classico avvio equilibrato, poi siamo stati bravi a far emergere le nostre qualità. Il secondo è scivolato via tranquillo: il terzo ha visto altri momenti di equilibrio, ma noi siamo stati bravi a non far rimontare gli avversari. Una buona prestazione da parte di tutti: sì perché tutti sono entrati in campo, tra i vari atleti mi fa piacere evidenziare l’esordio a 15 anni di Gerardo Del Pozzo che ha sostituito De Palma. Tutto è andato nei binari giusti: De Palma e Zaccaria sono stati bravi nel fondamentale della battuta. Tuttavia, piedi sempre ben saldi a terra: c’è sempre tanto da lavorare. Ora ci aspetta una trasferta insidiosa, quella contro Azzurra dove giocheremo in una struttura fredda e complicata da affrontare: non sarà un match facile: ci aspetteranno con il coltello tra i denti”

IL PROGRAMMA DI GARE DELL’INDOMITA NEL 2019

sabato 14 dicembre ore 21 AZZURRA VOLLEY – INDOMITA SALERNO
mercoledì 18 dicembre ore 21 META VOLLEY – INDOMITA SALERNO
sabato 21 dicembre ore 18 PONTICELLI – INDOMITA SALERNO