Il Comune di Eboli aderisce alla campagna di prevenzione del tumore al seno, il paese si illumina di rosa.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

20102016155141775Il monumento ai caduti in Piazza della Repubblica illuminato di rosa, per richiamare l’attenzione dei cittadini su un’esigenza di tipo sociale e sanitario.

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Eboli partecipa alla campagna nazionale per promuovere la prevenzione contro il tumore al seno.

L’iniziativa prevede che i Comuni che aderiscono illuminino monumenti sul proprio territorio, un segnale per richiamare l’attenzione dei cittadini verso una tematica fondamentale che coinvolge cono solo i livelli sanitari, ma l’intero tessuto sociale. Dopo l’illuminazione di San Francesco, lo scorso anno, quest’anno l’Amministrazione comunale ha scelto il monumento ai caduti, simbolo di Eboli nella piazza simbolo della città, dove l’illuminazione di colore rosa rimarrà accesa dal 21 al 30 ottobre.

«L’adesione a questa campagna è fondamentale e qualifica l’intera città – spiega l’assessore comunale Matilde Saja -. L’importanza della prevenzione, in vista della diagnosi precoce, è evidente a tutti, le istituzioni hanno però il compito di sensibilizzare i cittadini, perché l’obiettivo è comune e straordinario». Lunedì e martedì prossimi, invece, nell’ambito della stessa iniziativa, sono programmati ad Eboli due incontri, a San Lorenzo ed al Museo, per una riflessione sul tema, nella seconda occasione coinvolgendo anche le scuole.