Aperigive, martedì 12 a Palazzo Innovazione (ex Santa Sofia).

0
177

Martedì 12 Giugno, alle ore 11.00, presso Cibarti (Via dei Mercanti, 68) avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico

APERIGIVE

che si terrà a Palazzo Innovazione (ex Complesso Monumentale di Santa Sofia) il prossimo 22 Giugno alle ore 19.00.

All’incontro prenderanno parte l’ideatore del format Aurelio Viscusi, titolare della Wave Tribe srl, Elisa Michetti, responsabile corporate e raccolta fondi VIS, l’assessore alle politiche giovanili e all’innovazione del Comune di Salerno Mariarita Giordano, la coordinatrice e responsabile del Palazzo Innovazione Alessandra D’Amelia e Daniela Palma, dirigente scolastico dell’I.I.S. “Enzo Ferrari” di Battipaglia.

AperiGive è un evento benefico nato per raccogliere fondi e aiutare in modo concreto coloro che ne hanno bisogno. Un format, giunto alla sua seconda edizione, che concilia la semplicità di un aperitivo con l’efficacia di un’azione dall’immenso valore umano e sociale.

Nel corso dell’incontro verrà presentato il programma e le finalità dell’evento, tra cui la costruzione di un pozzo d’acqua in Etiopia. Saranno presentati anche gli ospiti della serata, testimonial d’eccezione provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo.

  www.aperigive.it

 

LASCIA UN COMMENTO