La Notte Blu giovedì 21 a Pontecagnano.

0
1269

“Ma il cielo è sempre più blu…” così nel   1975 cantava Rino Gaetano. Provate a chiedere alle persone attorno a voi qual’ è il loro colore preferito, la maggior parte di loro dirà BLU; perchè gran parte del Mondo è blu, il cielo che ci sovrasta, il mare che delimita le nostre terre. Ma il BLU non è solo tutto questo, anche Pontecagnano Faiano si veste di Blu.

L’Amministrazione comunale e i commercianti organizzano “LA NOTTE BLU”, che si svolgerà il 21 dicembre 2017 dalle ore 18:00. Musica, spettacoli , circensi e animazione saranno le parole chiave di questo evento .  Murga los espantapajaros, e le Sailor Popeye e i nostri amici perugini p-funking band animeranno le strade. L’ inaugurazione del percorso partirà  da via Tevere alle ore 18,00 per poi proseguire  in via Isonzo, corso Umberto, via Carducci, corso Europa, via Veneto,  per poi concludersi in piazza Sabbato. Gli artisti itineranti si fermeranno in vari punti della Città coinvolgendo i passanti; le soste saranno indicate sui manifesti pubblicitari. Inoltre le vetrine dei negozi saranno e adornate  a tema .

La NOTTE BLU è anche la collaborazione di un gruppo di persone che continuano a credere in un progetto comune quello di regalare emozioni a Natale come  Matteo Citro aka Presidente ex voce dei Paranza Vibes (gruppo oggi non più attivo) a cui è stata affidata la direzione artistica dagli organizzatori  e commercianti Simona Spatuzzi  e Giuseppe Del Pizzo, che  si sono occupati di tutta la parte organizzativa dell’evento al quale hanno creduto fermamente fin dall’inizio, mentre a curare l’immagine di questo bellissimo evento con Foto e video ci sarà Filippo Petta e alla comunicazione Giovanni Morra e Angela Casale. Il ringraziamento più grande ed importante per la riuscita di questo evento va soprattutto al Comune di Pontecagnano Faiano e ai commercianti della Città che si sono subito attivati a dare il proprio contributo. Non ci resta che invitarvi il 21 Dicembre 2017 dalle ore 18:00 a Pontecagnano Faiano per  divertirci insieme . Dalle ore 18:00 alle ore 22. 00 lasciatevi trasportare dallo shopping tra musica, balli Circensi Animatori , poi godetevi gli aperitivi fino alle 24 nei locali della Città. Lasciati trasportare dal blu…!!!

LASCIA UN COMMENTO