Startup Weekend Salerno, presentazione martedì 31 a Palazzo di Città.

0
1139

Domani mattina martedì 31 gennaio alle ore 11.30 presso il Salone del Gonfalone-Palazzo di Città via Roma a Salerno avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di ”Startup Week End Salerno”.

Startup Weekend è un movimento globale di imprenditori attivi, aspiranti tali e giovani responsabili che credono nel valore del fare supportando startupper nel lancio di nuovi progetti e idee imprenditoriali di successo.

Gli Startup Weekend fin qui tenuti sono circa 2.000 in centinaia di città in più di 135 nazioni di tutto il mondo. Salerno si aggiunge a questo circuito internazionale con l’intento di favorire la nascita di nuove imprese giovanili che generino lavoro e sviluppo.

Alla conferenza stampa prenderanno parte:

Vincenzo Napoli – Sindaco Comune di Salerno

Roberto De Luca – Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Comune di Salerno

Mariarita Giordano – Assessore alle politiche giovanili e all’innovazione Comune di Salerno

Francesco Palumbo – Presidente Giovani Confindustria Salerno

Francesco Serravalle, Gianmarco Covone, Stefano Esposito, Giovanni Natella – Resposnabili Organizzazione Evento “Startup Weekend Salerno”

Startup Week End Salerno” che si terrà presso Palazzo Fruscione il 24-25-26 marzo 2017. L’evento è supportato, come main partner, da Comune di Salerno e Gruppo Giovani Confindustria Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here