Al via il Minibasket Hippo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

minibasket hippoCon la ripresa delle attività scolastiche, prendono finalmente il via i corsi di minibasket organizzati dalla Hippo Basket Salerno in collaborazione con le Polisportive Giovanili Salesiane, riservati ai bambini nati dal 2003 al 2010, e che si svolgeranno nella palestra dell’IIS “A. Genovesi – L. Da Vinci”, in via Vernieri a Salerno.

Il mercoledì ed il venerdì dalle ore 16 alle ore 17 toccherà ai più piccoli (bambini e bambine nati tra il 2010 ed il 2008); dalle ore 17 alle ore 18 sarà la volta dei più grandicelli (nati nel 2007, 2006 e 2005).

Il presidente Ciro Bisogno ed il suo staff hanno ideato una serie di novità per venire incontro alle esigenze delle famiglie, soprattutto per quanto riguarda la crescita tecnica e fisica dei bambini e il loro divertimento.

“I bambini sono il nostro futuro – ha affermato alla viglia della partenza dei corsi il presidente Ciro Bisogno -, sono innanzitutto futuri uomini e poi futuri giocatori, quindi per noi alla base di tutto ci saranno il rispetto, l’educazione e il divertimento, abbinati alla pratica sportiva e all’apprendimento del basket. Vogliamo mettere tutti gli iscritti nelle migliori condizioni possibili, offrendo loro calore e preparazione, cercando di venire incontro anche ai bisogni dei loro genitori”.

La società granata, infatti, ha deciso di attuare delle tariffe sicuramente convenienti per quanto riguarda la quota d’iscrizione e partecipazione ai corsi per andare incontro alle necessità economiche delle famiglie in questo periodo complicato.

Inoltre ci saranno delle promozioni per i nuclei familiari che iscriveranno più di un figlio e per coloro i quali porteranno con sé un amico.

Per avere tutte le informazioni sui corsi ci sono diversi modi: ci si può recare presso la palestra dell’IIS “A. Genovesi – L. Da Vinci” il mercoledì ed il venerdì pomeriggio; si può telefonare ai numeri 339/1666152 oppure 373/8224543 o infine si può inviare una mail a hippobasketsalerno@gmail.com.