Torna I Sapori del Sole su Alma TV (ex Alice), teatro l’Hotel Capital a Campagna.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
In questi giorni sono partite le registrazioni della nuova serie, sempre condotta dalla giornalista enogastronomica Rosaria Sica, questa volta accompagnata dal bravissimo Mattia Poggi, reduce da Detto Fatto su Rai 2 e l’eclettico Alessandro Tipaldi, notissimo sui social con lo pseudonimo di Ingordo.
“La novità di quest’anno è la sfida amatoriale tra cuochi e cuoche d’Italia, che si contenderanno il premio finale a suon di ricette e di eliminazioni dirette” – spiega la Sica – “Di certo ciò che non cambia sono i prodotti del territorio, l’amore per la qualità e la scelta di condividere un momento di convivialità ed emozione”.
Il programma, prodotto da Aha Studio, prevede 20 puntate di 24 minuti, i 14 cuochi avranno un paniere con i prodotti e dovranno decidere cosa e come cucinarlo. “Abbiamo deciso di rinnovare la formula de I Sapori – chiarisce Giusy Robertazzi di Aha Studio -, rendendola più accattivante con le sfide e con la presenza dei giudici, ma l’essenza non cambia, resta quella di valorizzare i prodotti della nostra Dieta Mediterranea”.
I concorrenti arrivando da tutta italia, Lazio, Toscana, Abruzzo, Campania, Puglia e sono tutti pronti a sbaragliare la concorrenza con piatti succulenti e deliziosi.
A dirigere la parte tecnica, confermato il regista Massimo Giacomelli  la squadra romana di Video 48. Il main sponsor anche quest’anno resta TerraOrti, che da sempre porta in tavola la qualità, attraverso le produzioni dei suoi associati. Tra mare e terra, anche in questa edizione, è in tavola l’allegria e la voglia di cucinare in compagnia di tanti ospiti con un dettaglio in più che è la competizione. “Abbiamo ancora una volta voluto dare spazio a chi ama cucinare e vuole cimentarsi in una sfida in tv – continua la Sica-, con la fortuna di avere accanto due fuoriclasse come Mattia Poggi, bravissimo chef dal sorriso contagioso e Alessandro Tipaldi, rivelazione dei social, seguito da migliaia di followers. Ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi ed imparare qualcosa in più, in attesa del prossimo autunno quando la squadra de I Sapori salirà  nuovamente in crociera con la collaborazione di MSC Crociere”. Saranno ospiti in puntata il maestro pasticciere Domenico Manfredi, la food blogger Michela Festa, la pizzaiola Elena Secrii.
New entry tra I partner Vama Gastronomia, e poi ancora Signoriello Arredamenti, Teorema Mediterraneo, Caseificio Collebianco, MGR Universo pane, Dodo Room, Floreal Design, Brico casa center, Domo enjoy cooking e le divise saranno di Workline divise.
Ad ospitare la nuova edizione, l’hotel Capital al Quadrivio di Campagna che, completamente rinnovato, fare da cornice alle 20 puntate tra i profumi e i colori del suo giardino.