Torna Grigliate Urbane, eccellenza gastronomica e sperimenazione sul canale 87 del dtt.

0
448
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Cucina e sperimentazione. Prodotti di eccellenza preparati con tecniche innovative al barbecue.
Fatto in casa, fatto col “Barbecue Urbano”, il particolare dispositivo ideato dai griller salernitani per cucinare alla brace nel loro appartamento di centro città. 
Così nasce il format on line “Grigliate Urbane”: ideato da i Sud Urban Grill, Massimo Fiorillo e Michela Amoroso. Un modo per raccontare e sperimentare le ricette della cucina tradizionale, locale ed internazionale.  
Dopo l’enorme successo delle puntate estive e delle stagioni precedenti, parte una serie di puntate a tema autunnale, caratterizzate da colori e sapori tipici di questo periodo. 
I Sud Urban Grill continuano quindi il loro percorso di sperimentazione culinaria, alla ricerca di tecniche  e di prodotti di qualità del territorio.
Come sempre sono affiancati da partners di eccellenza italiani, come Antiche Carbonaie, La Cigolina, Venequ, Chanks e Chips, BBQ Clean e supportati dagli amici di “Grigliare Duro”, noti esponenti del settore. 
L’edizione autunnale di Grigliate Urbane andrà in onda in TV su 87TV (canale 87 digitale terrestre e in streaming) dal lunedì al sabato alle 12.30 e alle 18.20, in radio su Radio Wifi Official il giovedì dalle 21 all’interno della trasmissione “Music senza limiti Live di Piero Palermo” ed ovviamente sui canali youtube e Instagram dei “Sud Urban Grill”. 
In studio ed in cucina, ci saranno come sempre, Massimo Fiorillo e Michela Amoroso. 
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here