Strade, via libera della Provincia a 3 interventi.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Provincia_Di_SalernoCon Decreti a firma del Presidente Giuseppe Canfora, la Provincia di Salerno ha approvato i progetti definitivi relativi a tre interventi urgenti di messa in sicurezza di strade provinciali, a seguito di eventi franosi.

Il primo intervento riguarda la S.P. 430 nel Comune di Agropoli, per un importo di 700.000 Euro; il secondo intervento si riferisce alla S.P. 143 fra Montano Antilia e Abatemarco, per un importo di 450.000 Euro; infine il terzo intervento è relativo alla S.P. 17 tra Acquavena e S. Giovanni a Piro, per un importo di 500.000 Euro.

“Prosegue l’impegno della mia Amministrazione a difesa del territorio colpito dal dissesto idrogeologico – ha dichiarato il Presidente Canfora -, con interventi nel segno dell’efficienza e della rapidità operativa. Nonostante i tagli al bilancio provinciale, che penalizzano soprattutto gli investimenti che sarebbero invece necessari per la messa in sicurezza di una rete stradale provinciale di quasi 3 mila chilometri, riusciamo comunque a dare risposte ai cittadini e agli amministratori della nostra Provincia”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.