Stefano D'Orazio e Manuel Frattini all'Università di Salerno giovedì 23.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Giovedì 23 ottobre Stefano D’Orazio e Manuel Frattini saranno ospiti dell’Università degli studi di Salerno nell’ambito della rassegna Davimedia, manifestazione culturale e di spettacolo dell’Ateneo.

L’incontro, aperto a tutti, sarà l’occasione per parlare di musical e più in generale del mondo dello spettacolo italiano.

Stefano D’Orazio, autore di musical di successo come Pinocchio, Aladin, W Zorro e il più recente Cercasi Cenerentola, produttore ed ex batterista dei Pooh, e Manuel Frattini, uno dei più noti e amati performer del musical italiano, protagonista di successi come Sette Spose per Sette Fratelli, Pinocchio, Aladin e Peter Pan porteranno nell’ateneo salernitano la propria esperienza e risponderanno alle domande del pubblico e degli studenti.

Stefano D’Orazio è attualmente impegnato nella preparazione della seconda stagione del musical “Cercasi Cenerentola” di cui è autore del testo, insieme al regista Saverio Marconi, e autore delle liriche. Lo spettacolo ha per protagonisti Paolo Ruffini e Manuel Frattini e sarà nuovamente in scena a partire da gennaio 2015 nelle principali città italiane.

L’incontro si terrà giovedì 23 ottobre alle ore 14,30 presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento dell’Università degli Studi di Salerno, Via Giovanni Paolo II, 132 – 84084 – Fisciano (SA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.