Non conosce soste l’attività dell’Olympic Salerno, arriva il difensore Ilario Masullo: “Pronto per iniziare questa nuova avventura con la maglia biancorossa”.

0
62

Ilario MasulloNon conosce soste l’attività dell’Olympic Salerno. La società del presidente Pisapia ha messo a segno ancora un colpo di mercato portando alla corte di mister Zolfanelli il difensore Ilario Masullo.

Si tratta di un elemento esperto per la categoria, cresciuto nel settore giovanile della Cavese ha disputato ottimi campionato con l’Atletico Cava e la Rocchese in Promozione prima del trasferimento al Castel San Giorgio (prima categoria) e successivamente all’Atletico Irno con il quale ha centrato la vittoria del campionato. Tra le altre squadre in cui ha militato Ilario Masullo c’è a segnalare il Pro Pagani (promozione), Irno Fisciano, Sianese con la quale ha centrato la vittoria della Coppa Campania e lo scorso anno alla Rocchese.

“Sono contento di aver scelto l’Olympic Salerno e sono pronto per iniziare questa nuova avventura. Ho subito accettato la proposta – afferma il neo difensore della formazione biancorossa – sin da subito convinto dal progetto del presidente Pisapia e del mister Zolfanelli. Ho trovato un gruppo molto unito, parecchi ragazzi li conoscevo già. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere al più presto la salvezza nel torneo di Promozione… poi si vedrà”.

Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO