Indomita, debutto vincente per le ragazze.

0
145

Esordio con vittoria per la Prima Divisione Femminile dell’Indomita Salerno che inizia il torneo con un successo agevole su Intramontes per 0-3.

Coach Mari schiera in cabina di regia D’Andretta. L’opposto è Naddeo, di banda De Rosa e Giammarino. La batteria di centrali vede Russo e Cuoco. Il libero è la debuttante Falivente, giovanissima atleta che ha sostituito Pizzarelli, infortunata al ginocchio. Nel corso del match sono subentrate Fortunato, Bracalello, Moffo, Della Rocca e Galdi.

Le ragazze biancoblu si aggiudicano il primo set lasciando alle padroni di casa solamente nove punti. Nel secondo set l’Indomita bissa con un’ottima prestazione collettiva (15-25). Nel terzo ed ultimo parziale, infine, Intramontes prova a rientrare nel match ma la compagine salernitana amministra e gestisce il vantaggio chiudendo la contesa (21-25).

Ora il prossimo impegno per le ragazze di coach Mari sarà alla Palestra Senatore, sabato 14 dicembre, contro Csi Cava Sports. Fischio d’inizio alle ore 17.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

Coach Mari analizza il match al termine della gara: “La differenza l’hanno fatta alcuni elementi che hanno visto il campo in C come De Rosa, Giammarino e Naddeo. Entrambe le formazioni erano molto giovani, anche la nostra a parte qualche ragazza già citata, vede tantissime atlete under 16. Abbiamo giocato una buona pallavolo, con Naddeo e De Rosa che sono state protagoniste di una buona prestazione, al pari di D’Andretta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here