Givova Ladies, nell’open day contro Capri.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Sarà la matricola Capri ad inaugurare la stagione 2017/2018 dell Givova Ladies Scafati. Il team guidato da coach Nicola Ottaviano scenderà in campo domani alle 16,30 nell’inedito Open Day di Cercola, che darà il via al campionato di serie B. Tanta curiosità nel vedere per la prima volta all’opera il nuovo roster costruito quest’estate dal general manager Maurizio Prete. Una delle confermate dell’ultima annata è Valentina Iozzino, esperto play alla terza stagione con la Givova Ladies. L’esterna di Gragnano è già carica in vista di un incontro che si preannuncia ricco di insidie.

Dopo un mese e mezzo di lavoro intenso si torna finalmente in campo. Quali sono le sue sensazioni in vista della nuova stagione?

“Abbiamo lavorato in maniera costante e la voglia di iniziare è cresciuta ogni giorno di più. Le sensazioni sono, quindi, positive perché so che anche se siamo una squadra nuova che ha bisogno dei propri tempi per conoscersi, ognuna di noi darà il massimo in campo per tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi”.

Anche quest’anno troverete compagini che raddoppieranno i propri sforzi pur di battervi. Cosa ne pensa?

 “Non può che essere uno stimolo in più per noi. Non sottovaluteremo nessuna formazione e se le altre dovessero raddoppiare i loro sforzi, noi non dovremo fare altro che triplicarli”

All’Open Day affronterete Capri, che ha avuto modo di veder giocare in amichevole contro Sorrento. Che avversario le sembra?

“Devo ammettere che mi ha colpito la loro aggressività. È una squadra che lotta su tutti i palloni e non sarà una partita semplice ma noi siamo pronte ad affrontarla con la giusta grinta e determinazione.”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

SERIE B: Givova Ladies Scafati-Olimpia P.C Pecoraro Capri domani ore 16,30 – Palazzetto dello sport viale dei Platani 4 Cercola (NA)

UNDER 20: Minibasket Battipaglia-Givova Ladies Scafati lunedì 23 ottobre ore 20,30 – PalaZauli via Don Minzoni Battipaglia (SA)