La Giffonese iscritta al campionato di Promozione. Entusiasmo tra gli sportivi.

0
31

giffoni_stadioDopo le dimissioni dalla Presidenza dell’Avvocato Gherardo Maria Marenghi, l’Unione Sportiva Giffonese 1964 è tornata nuovamente nelle mani di un gruppo di ex dirigenti locali ed alla presidenza della società c’è Piero Vistocco, già presidente della Giffonese nel campionato di Prima Categoria nella stagione 1989/1990, più volte segretario, volto noto negli ambienti federali, con al suo fianco trascorsi sportivi con l’allora Giffonese del gruppo storico locale: Generoso Andria, Ernesto D’Elia, Francesco Di Maio, Corrado D’Ambrosio e degli indimenticabili, Aquilino Procida ed Angelo Russomando.

Il Sindaco Paolo Russomando e l’assessore allo sport Massimo Mele si sono ritrovati tra le mani il titolo sportivo riportato al comune da Marenghi e si sono immediatamente attivati per dare continuità alla prima squadra cittadina, impresa non facile, considerando la forte crisi economica che investe anche il calcio dilettantistico.

Il primo obiettivo che era quello di iscrivere la Giffonese al campionato di Promozione è stato compiuto. C’è anche il nome del nuovo tecnico e naturalmente la scelta è ricaduta sull’ex calciatore-allenatore locale della Giffonese, Giuseppe Foglia che sta allestendo la rosa dei calciatori. Nei prossimi giorni è previsto il completamento di tutta la società e dei giocatori che sarà presentata ufficialmente alla città.

LASCIA UN COMMENTO