Sospeso Sindaco di Agropoli, Vuolo: “Basta manfrine, intervenga Prefetto”

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

«Il Sindaco del Comune di Agropoli è stato sospeso lo scorso 25 ottobre 2023. A disporlo è stato il TAR di Salerno che ha annullato il verbale di proclamazione degli eletti e, conseguentemente, ha disposto la radicale dissoluzione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Agropoli. Non è mia intenzione entrare nei motivi dello scioglimento, ma trovo certamente oltraggioso l’atteggiamento dell’ex Sindaco nel voler, con un’istanza di misure cautelari urgenti, allontanare il Commissariamento del Comune. A detta dell’uscente Sindaco, la sentenza del TAR avrebbe “effetti dissolutori sugli organi eletti”. La sentenza del TAR oggettivamente ha un solo effetto: il ripristino della dignità della città di Agropoli. Intervenga immediatamente S.E. il Prefetto di Salerno con la nomina ad horas di un Commissario prefettizio e la finiscano costoro con queste manfrine. Agropoli deve voltare pagina, se ne faccia una ragione l’ex Sindaco» questo è quanto ha dichiarato l’europarlamentare Lucia Vuolo (Forza Italia).