Se…Mai..mi sposerò?!?, di e con Sasà Palumbo, in scena al Teatro Arbostella.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Equivoci, intrecci, ambiguità e divertimento. E’ racchiuso in questi aggettivi il nuovo lavoro di Sasà Palumbo dal titolo “Se…Mai..mi sposerò?!? in scena al Teatro Arbostella di Salerno in questo fine ottobre e inizio novembre . Risate a crepapelle e applausi hanno già accompagnato le prime due esibizioni della compagnia A.C.I.S. Il Sipario di Napoli oramai nota agli affezionati dell’Arbostella con i precedenti successi “Tutta colpa di Moana” e “Non sono un gigolò”.

Questa volta, la storia scritta da Palumbo, narra di un giovane, Filippo, che sta per sposarsi, e che i giorni prima del fatidico “sì” viene “bombardato” dai consigli contrastanti che gli danni i due fratelli: da una parte c’è Sasà, che ha alle spalle due matrimoni falliti, che cerca in tutti i modi di convincere il fratello minore a non sposarsi.

Dall’altra parte c’è il fratello Andrea che, single per scelta e quindi senza esperienze matrimoniali, spinge il fratello Filippo a fare l’ importante passo. Nella casa dei fratelli Venturini si vivono quindi attimi di trepidazione durante i preparativi del matrimonio di Filippo, sottomesso a continue pressioni psicologiche da parte dei due fratelli.

 

Sasà, che si trova ad affrontare le difficoltà economiche e non, per garantire gli alimenti ai propri figli e alle due ex mogli, fa di tutto per scoraggiare il fratello, tentando così di boicottare il matrimonio. In opposizione alle pressioni psicologiche di Sasà, ci sono i vari consigli di incoraggiamento di Andrea, fratello maggiore del futuro sposo, che tenta in tutti i modi di far comprendere a Filippo la felicità e la gioia di metter su famiglia con la donna che si ama.

Quando arriva il grande giorno, Filippo entra in una crisi profonda, anche per via della festa a sorpresa di addio al celibato e la notte trascorsa con una “sexy infermiera”: e per questo chiede aiuto per come comportarsi ad un’entità molto “speciale”… tutta da scoprire.

Insieme a Sasà Palumbo, ci saranno sul palco, Giuseppe Wirz, Luca Tricarico, Ciro Lago Raffaele Wirz, Rosa Cece, Marianna Sugliano, Silvia Licenziato, Elisabetta Fulgione, Sara Palumbo – Gianni Palumbo. Alle musiche ci sarà DJ Fox mentre il trucco sarà curato da Rosa Cece.

 

Spettacoli nel fine settimana 22-23,29-30 ottobre, 5-6 novembre 2016, il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo singolo biglietto 12 euro, ridotto 10. (si consiglia prenotazione) – Info: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it