Scempio abbandono rifiuti sulla SP 75 Avvocatella – la Provincia di Salerno e gli enti locali diano una risposta immediata.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

dal Comitato Civico Dragonea riceviamo e pubblichiamo

All’inciviltà non c’è mai fine. Ritorna purtroppo lo scempio dei rifiuti abbandonati lungo la SP75- Avvocatella. Uno spettacolo indegno che si ripete e che denunciamo da anni.

Siamo profondamente stanchi e sdegnati di questi comportamenti scellerati. Un famoso proverbio recita: “chi sputa in cielo in viso gli torna”. Le cattiverie, purtroppo, tornano sempre dietro, questa è la dura regola della Natura.

Chi disprezza e abusa dell’ambiente prima o poi dovrà pagarne un prezzo salato. Bisogna prendere atto che chi è “abituato” a commettere queste oscenità difficilmente se ne ravvedrà.

Per cui è la volta buona che qualcosa cambi a livello di territorio, con maggiori controlli, un impianto di videosorveglianza, ma anche un impianto di illuminazione, già richiesto anch’esso da fin troppo tempo.

Ora è il momento di agire.

Chi amministra il territorio e queste strade è avvisato, qualsiasi cosa diventa urgente se non si fa in tempo.

E questa è sicuramente un’urgenza a cui bisogna dare un’immediata risposta.

Da parte nostra massima attenzione e soprattutto l’invito di denunciare sempre questi spregevoli atti vigliacchi. Grazie alla nostra amica Lucia per il suo contributo.

Uniti e con forza ancor più di prima