Scempio abbandono rifiuti sulla SP 75 Avvocatella – la Provincia di Salerno e gli enti locali diano una risposta immediata.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

dal Comitato Civico Dragonea riceviamo e pubblichiamo

All’inciviltà non c’è mai fine. Ritorna purtroppo lo scempio dei rifiuti abbandonati lungo la SP75- Avvocatella. Uno spettacolo indegno che si ripete e che denunciamo da anni.

Siamo profondamente stanchi e sdegnati di questi comportamenti scellerati. Un famoso proverbio recita: “chi sputa in cielo in viso gli torna”. Le cattiverie, purtroppo, tornano sempre dietro, questa è la dura regola della Natura.

Chi disprezza e abusa dell’ambiente prima o poi dovrà pagarne un prezzo salato. Bisogna prendere atto che chi è “abituato” a commettere queste oscenità difficilmente se ne ravvedrà.

Per cui è la volta buona che qualcosa cambi a livello di territorio, con maggiori controlli, un impianto di videosorveglianza, ma anche un impianto di illuminazione, già richiesto anch’esso da fin troppo tempo.

Ora è il momento di agire.

Chi amministra il territorio e queste strade è avvisato, qualsiasi cosa diventa urgente se non si fa in tempo.

E questa è sicuramente un’urgenza a cui bisogna dare un’immediata risposta.

Da parte nostra massima attenzione e soprattutto l’invito di denunciare sempre questi spregevoli atti vigliacchi. Grazie alla nostra amica Lucia per il suo contributo.

Uniti e con forza ancor più di prima