Scafati, Aliberti assolto con formula piena

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

«L’assoluzione, con formula piena, di Pasquale Aliberti è una bellissima notizia che restituisce la verità dei fatti, e tuttavia non ci sorprende: dal primo momento abbiamo creduto all’estraneità del sindaco di Scafati dalle accuse contestategli».

Lo afferma l’onorevole Annarita Patriarca, esponente di Forza Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

«I giudici, dopo un lungo iter giudiziario, finalmente hanno riconosciuto l’innocenza di Aliberti: non ci fu nessun patto tra il sindaco e ambienti oscuri, nessuna infiltrazione camorristica all’interno della macchina comunale, né concessione di appalti in cambio di voti. Forza Italia ha sempre creduto nella sua innocenza e onestà morale, supportandolo nell’ultima vincente campagna elettorale e dimostrandogli la nostra vicinanza. Finalmente è arrivato il giorno della verità e della giustizia», conclude Annarita Patriarca.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.