Salerno: Natale al buio ma con i soliti sprechi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

da Matteo Cucino dirigente cittadino Lega Salvini Premier – Salerno riceviamo e pubblichiamo

Purtroppo ancora una volta dobbiamo constatare che in questo comune non esistono mezze misure: solo lo spreco è l’unica cosa costante.

Veniamo a conoscenza da alcune testate salernitane che il comune di Salerno avrebbe speso circa 40.000 euro per allestire 10 alberi di Natale da disporre in giro per la città.

Fermo restando che il Natale è sempre Natale e che respirare un po’ di aria natalizia non fa male al morale, a tal proposito avevamo chiesto nei giorni scorsi all’amministrazione qualche addobbo, seppur sobrio, per la città. Ci sembra però che la spesa sia stata sproporzionata al risultato visto che gli alberi installati più che tirare su il morale lo “abbattono”. Invitiamo tutti i cittadini a verificare loro stessi la bontà di questa iniziativa che a noi pare solo di cattivo gusto e di sperpero di soldi “nostri”: denaro che poteva essere speso meglio.

Nelle prossime ore è nostra intenzione chiedere chiarimenti all’amministrazione Napoli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.