Salernitana, il cuore non basta, contro il Sassuolo la quinta sconfitta in 6 gare.

Salernitana's Simy shoes his dejection after missing a goal opportunity during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs US Salernitana at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 26 September 2021. ANSA / ELISABETTA BARACCHI
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ci vuole capitan Berardi per rilanciare un Sassuolo deludente, che non riesce a tenere il passo di quello esaltante di De Zerbi. L’azzurro segna di testa, su cross di Boga, e riporta a centro classifica la squadra che crea e sbaglia parecchio.

La Salernitana ci mette il cuore, sta crescendo ma non riesce a sfruttare le opportunita’ capitate. Sempre precaria la situazione di Castori, i campani sono malinconicamente ultimi.

Ne è consapevole anche lo stesso Castori, che ai microfoni di DAZN ha espresso le sue sensazioni in merito alla sconfitta e, in linea generale, rispetto alla crisi di risultati della sua squadra: “Non abbiamo fatto gol, ma la prestazione c’è stata. Abbiamo avuto tanta sfortuna, con diverse occasioni create da Bonazzoli e Simy vanificate. Se poi subisci il gol come abbiamo fatto noi è chiaro che alla fine rischi di perderla come alla fine è successo. La condizione fisica non è al 100%, ma la squadra oggi l’ho vista in crescita sotto il punto di vista del ritmo. Chiaramente non possono essere tutti al meglio, ma tendenzialmente siamo cresciuti sul campo e dal punto di vista del gioco, rischiamo certamente di meno. Dobbiamo migliorare in fase offensiva, servirebbe un po’ di concretezza in più davanti”.