Riattivata linea bus Sacco – Roccadaspide.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

È stata riattivata, dopo l’interruzione avvenuta 8 anni fa per episodi di caduta massi lungo il percorso, la Linea di Bus (affidata alla Società Autolinee Pecori di Pecori E. & C. s.a.s. di Roscigno) che collega i paesi montani del Cilento, Sacco e Roccadaspide, passando per Piaggine e Villa Littorio.

Un servizio di trasporto pubblico fondamentale per consentire con facilità a studenti e cittadini di accedere dai paesi limitrofi a Roccadaspide sede del locale Ospedale Civile, del Distretto Sanitario, degli istituti di scuola pubblica secondaria (I’I.I.S. “Parmenide”) e per poter fruire in modo ottimale dei servizi sociali erogati dal Piano di Zona – Ambito S/7 di riferimento territoriale. Il servizio sarà erogato al pubblico a partire da lunedì 17 settembre 2018 e solo durante la durata dell’anno scolastico 2018/2019. I sindaci di Piaggine, Guglielmo Vairo, di Sacco, Franco Latempa, e di Roccadaspide, Gabriele Iuliano si dicono soddisfatti per il ripristino di un servizio indispensabile per gli abitanti di tutta la Comunità Montana del Cilento.

Un modo ulteriore per consentire a zone più interne di non rimanere isolate e rilanciare un collegamento viario, oltreché necessario per chi vive in quelle zone, anche indispensabile per i visitatori occasionali che apra a piccoli passi un accesso sempre più facilitato a quei luoghi.