Riapre sabato 8 il Volo dell’Angelo, la zipline che collega Furore a Conca dei Marini.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sabato prossimo, 8 aprile, La Zipline Furore-Conca, impianto del volo dell’angelo attraverso il Fiordo di Furore, anche in previsione dell’annunciato afflusso di turisti in Costiera, sarà nuovamente aperto al pubblico.

Si potrà così tornare ad ammirare le bellezze della Costiera dall’alto, in volo come fossimo dei Falchi Pellegrini, giù verso il mare in un ideale tuffo nel blu del Golfo di Salerno.

La particolarità della doppia linea, unica in Italia, potrà ancora regalare l’emozione ad un’intera famigliola di quattro persone di compiere assieme quest’esperienza unica, che non mancherà di emozionare tutti, dai più grandi ai più piccini.

Chi lo desidera potrà effettuare la propria prenotazione accedendo direttamente al sito  www.ziplineitalia.it   in  modo da scegliere la data e l’ora preferite.

Abbiamo attivato inoltre, a disposizione di chi ne avesse necessità, un contatto diretto raggiungibile ai nr. 089 2027209 / 226068.