Reggimento Guide di Salerno e Caritas incontrano le scuole.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

In occasione della “giornata della CARITAS DIOCESANA di Salerno”, il giorno 7 marzo 2014, dalle ore 10.30 alle ore 12.30,  presso i saloni del Circolo Ufficiali della Caserma “D’Avossa”, sede delle Reggimento Cavalleggeri “Guide” (19°), della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, verrà organizzato un incontro tra il personale militare delle “Guide” e gli istituti scolastici della città e della provincia di Salerno.

L’incontro si propone di presentare e promuovere il progetto della raccolta di beni non deperibili a favore delle scolaresche e della popolazione infantile del Libano.

In particolare, il reggimento coinvolgerà le famiglie del personale e si affiancherà alla CARITAS per l’organizzazione della spedizione dei beni.

L’evento si svolgerà alla presenza del Comandante del Reggimento, Colonnello Diodato ABAGNARA, del responsabile della CARITAS Diocesana di Salerno, Don Mauro RUSSO, e si prevede la partecipazione di tutte le Autorità civili e militari locali.

Inoltre, con l’occasione, verrà anche presentato il libro per le famiglie “Racconti di regni lontani”,  della Dottoressa Annamaria MARINO, consorte di un Ufficiale del Reggimento, per risaltare la forte sinergia tra l’Esercito ed il contesto scolastico locale impegnati da sempre accanto alle famiglie ed ai giovani.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.