Rari Nantes Salerno, trasferta a Siracusa contro l’Ortigia.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Sabato 19 marzo 2022 ore 14:00, alla piscina Paolo Caldarella, andrà in scena la prima trasferta del nuovo girone della Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno, valida per la quarta giornata del girone scudetto di Serie A1 maschile.

I ragazzi di mister Citro hanno avuto due settimane per rivedere qualcosa del gioco dopo la sconfitta in casa del 5 marzo contro il Savona.

“Tutte le gare di questa seconda fase del campionato hanno per noi un quoziente di difficoltà molto alto. Per giocare alla pari con i nostri avversari dobbiamo alzare il livello del nostro gioco in tutte le situazioni e cosa ancora più importante credere che possiamo fare risultato.” queste le dichiarazioni di Mister Matteo Citro.

Mentre il mancino Nicola Cuccovilo dice “All’andata abbiamo disputato un’ottima partita contro l’Ortigia. Abbiamo perso 11 a 8 ma abbiamo gestito la partita fino a metà terzo tempo. Domani mi aspetto una vera e propria sfida. A noi servirà non tanto dal punto di vista del risultato ma soprattutto per vedere i progressi che abbiamo raggiunto con il lavoro delle ultime settimane”.

 

È prevista la diretta streaming della partita a partire dalle ore 14:00 di sabato 19 marzo, dalla pagina Facebook della CC Ortigia.