Presentazione del nuovo Corso di laurea in "Business Innovation and Informatics" mercoledì 13 all'Università di Salerno.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

logounivcenterDomani Mercoledì 13 luglio, alle ore 15, presso l’Aula dei Consigli del Dipartimento di Scienze Aziendali, Management and Innovation System (DISA-MIS), si terrà la presentazione del nuovo Corso di laurea magistrale in “Business Innovation and Informatics”.

L’incontro – aperto a tutti – prevede, dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento, Prof. Vincenzo Loia, gli interventi dei proff. Ornella Malandrino e Roberto Tagliaferri, che illustreranno le caratteristiche principali del ciclo di studi, l’organizzazione didattica e le opportunità professionali.

Seguirà un dibattito durante il quale i docenti presenti risponderanno alle domande degli studenti partecipanti.

Business Innovation and Informatics  èun percorso formativo che coniuga aspetti fondamentali del management con aspetti fortemente innovativi dell’Informatica. Il corso di laurea, della durata di due anni, è offerto dal Dipartimento DISA-MIS ed è erogato totalmente in lingua inglese. Il ciclo di studi si concentra su una core-learning unit in Business & Informatics e su due specializzazioni dedicate: la prima in Security and Awareness e la seconda in Computational Intelligence and Data Analitycs.

 

N.B.: l’Aula dei Consigli è collocata al secondo piano dell’edificio D1, campus di Fisciano

Per maggiori informazioni sul corso è possibile visitare il sito ufficiale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.