Pnrr e Piano di Zona, conferenza sabato 14 ad Eboli.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Si terrà sabato 14 maggio, alle ore 10,30, presso l’Aula consiliare del Comune di Eboli, la conferenza stampa congiunta dei Sindaci di Battipaglia, Cecilia Francese, Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ed Eboli, Mario Conte, per illustrare i progetti finanziati attraverso i fondi Pnrr ottenuti grazie alla sinergia tra i tre enti locali a favore dei rispettivi ambiti di intervento.

I tre Piani di zona, infatti, hanno presentato sette progettualità congiunte, alternandosi nel capofilato, ed ottenendo in tal modo i finanziamenti per sei di essi. Il settimo progetto, pur valutato positivamente, non è stato finanziato. Nel complesso la cifra ottenuta per il rilancio delle Politiche Sociali, con diverse azioni mirate, ammonta ad oltre 3 milioni di euro.

Un risultato di cui beneficeranno tutti i comuni aderenti ai rispettivi Piani di zona.

Si auspica la massima partecipazione.