Parte il bando per il tirocinio formativo Area Amministrativa/Progettuale della Caritas Diocesana Cava-Costa d’Amalfi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Caritas Diocesana Amalfi-Cava de’ Tirreni di nuovo in campo per investire su una risorsa del territorio da formare con un tirocinio nell’area amministrativa/progettuale. Parte, dunque, il bando per l’individuazione di un giovane di età compresa tra i 20 e i 35 anni con la voglia di mettersi in gioco e impegnarsi a favore di chi è più fragile.

«L’obiettivo generale del progetto da cui scaturisce il bando – ha spiegato il direttore della Caritas Diocesana Amalfi-Cava de’ Tirreni, don Francesco Della Monica – è quello di dotare un giovane residente nel territorio dell’Arcidiocesi degli strumenti e delle competenze utili per l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro. La nuova risorsa si occuperà non solo della gestione dell’area amministrativa, ma anche della redazione e dell’attuazione di un progetto sociale. È un’occasione da cogliere anche e soprattutto per chi ha il desiderio di conoscere il mondo Caritas con le sue risorse e le tante possibilità che offre».

Il bando, i relativi allegati e l’informativa sulla privacy sono consultabili e scaricabili sul sito della Caritas Diocesana Amalfi-Cava de’ Tirreni all’indirizzo www.caritasamalficava.it/tirocinio-area-amministrativa-progettuale-bando/ e il termine per la presentazione della domanda è fissato al prossimo 13 novembre 2020.

A seguito dell’attivazione del percorso formativo – a fronte di un impegno pari a 30 ore settimanali – al tirocinante individuato sarà corrisposta un’indennità di partecipazione di 500 euro mensili. L’indennità verrà erogata a cadenza mensile posticipata a fronte del regolare svolgimento delle attività previste nel progetto formativo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.