Sport è Responsabilità, domenica 28 alla Piscina Poseidone di Capaccio Scalo.

0
399

ATI Afrodite, per il secondo anno, promuove presso la Piscina Poseidone una giornata di sensibilizzazione e diffusione della cultura della prevenzione dedicata alle manovre della rianimazione cardio-polmonare e all’utilizzo del D.A.E – defibrillatore semiautomatico esterno – in collaborazione con l’Associazione ONLUS Carmine Speranza, da anni ente regionale formativo di riferimento per tutta la provincia di Salerno

Domenica 28 gennaio 2018, alle ore 10:00, presso l’impianto natatorio in Capaccio Scalo si terrà una dimostrazione di salvataggio in acqua ed utilizzo di dispositivi salvavita aperta al pubblico. Inoltre, ATI Afrodite e Associazione Carmine Speranza ONLUS offrono la possibilità di assistere ad una lezione teorico pratica di primo soccorso BLS-D dedicata ai genitori dei ragazzi (fino a 14 anni) iscritti presso Piscina Poseidone e agli insegnanti in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado del territorio.

La dimostrazione è aperta al pubblico. La partecipazione alla lezione della durata di circa un’ora e dovrà essere prenotata presso Piscina Poseidone entro giovedì 25 gennaio o al numero 08281997279.

ATI Afrodite, oltre ad assicurare continuità dell’attività sportiva ed agonistica presso l’impianto, promuove Piscina Poseidone come luogo di aggregazione e crescita sportiva e sociale per il territorio con attività e appuntamenti cui si augura possano partecipare sempre più appassionati e sportivi.

Sport è Responsabilità. Buono sport a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here