Sequestrate oltre 60 tonnellate di alimenti, il plauso di Coldiretti.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Nas sequestrano 350 tonnellate di cagliata nel brescianoOltre 60 tonnellate di alimenti, tra cui dolciumi, pesce e altri prodotti, sono stati sequestrati dai Nas e dai Nac nel corso di controlli a tappeto avviati in vista delle festività natalizie.

Sotto osservazione sono finite industrie di prodotti dolciari, pasticcerie, mercati, depositi alimentari e caseifici. Irregolarità sono state riscontrate nel 20% delle strutture, accertando 600 violazioni alle normative, segnalando oltre 650 persone ed elevando sanzioni amministrative per 670 mila euro.

La Coldiretti provinciale di Salerno plaude all’0perazione di NAS e NAC che ha portato al sequestro di oltre 60 tonnellate di alimenti nel corso di controlli a tappeto avviati in vista delle festività natalizie.

“Quella portata a termine a Salerno – osserva il presidente provinciale Vittorio Sangiorgio – è un’operazione che, oltre a togliere dal mercato prodotti dannosi per la salute, tutela tutte quelle aziende presenti in provincia di Salerno che lavorano nel pieno rispetto delle regole, anche a costo di grandi sacrifici, facendo della trasparenza e della tracciabilità i loro punti di forza”.

“Coldiretti è fortemente impegnata nella diffusione della cultura e dell’educazione al consumo di prodotti di qualità certificata dalla serietà dei coltivatori locali – fa eco il direttore Salvatore Loffreda –consigliamo i consumatori di acquistare leggendo prima di tutto bene le etichette e poi di privilegiare prodotti locali, magari acquistati direttamente dai produttori”.