GdF trova armi e droga in un’abitazione di Angri.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

I Finanzieri della Compagnia di Scafati, nel corso di una perquisizione, eseguita in un’abitazione del centro di Angri, hanno sottoposto a sequestro un fucile, due pistole e 17 grammi di marijuana.

Le armi, le relative munizioni costituite da 46 cartucce e la sostanza stupefacente erano detenute all’interno di una cassaforte situata in un ripostiglio e accuratamente occultata da una scaffalatura in legno.

Il proprietario dell’immobile ha fornito la documentazione relativa al possesso delle armi, in passato appartenute al defunto padre, senza tuttavia aver mai conseguito il previsto porto d’armi.

Le operazioni di ricerca sono state poi estese ad un fondo agricolo, poco distante dall’abitazione e di proprietà dello stesso soggetto, ove sono state rinvenute sette piante di marijuana di altezza compresa tra un metro e i due metri.

Il responsabile, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore e dovrà rispondere dei reati di detenzione abusiva di armi e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Il fucile marca “beretta” calibro 12, la pistola marca “beretta” calibro 6,35 e la pistola marca “Astra” calibro 7,65 saranno oggetto di perizie balistiche prima della consegna all’Autorità di Pubblica Sicurezza.