Spiaggia Arechi, Cammarota: subito Pelosio e De Maio in Commissione Trasparenza.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

“Da notizie pervenute da varie fonti emerge che il Comune di Salerno avrebbe concesso l’autorizzazione alla spiaggia a favore di Marina d’Arechi, poi però bocciata dalla Sovrintendenza. Andremo fino in fondo.”

Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza avv. Antonio Cammarota, il quale comunica che “a seguito di alcune segnalazioni, da qualche giorno la Commissione è al lavoro  sull’intera vicenda Marina d’Arechi, dalla mancata realizzazione del Ponte di Calatrava, interesse pubblico su cui si reggerebbe il titolo al Porto, alla vicenda spiaggia, sorta secondo alcuni anche per la mancata realizzazione del Ponte”.

La Commissione sta acquisendo tutta la documentazione e ha già calendarizzato i lavori, ma “ciò che balza subito agli occhi”, afferma il Presidente Cammarota, “è l’ipotesi, tutta da verificare, di dare titolo per una spiaggia a chi, con la propria inadempienza, vi avrebbe dato causa”.

“Naturalmente”, conclude Cammarota, “lavoreremo senza caccia alle streghe o pregiudizi di sorta, ci mancherebbe, nel rispetto dell’interesse privato ma ancor di più, come compete, di quello pubblico, per far luce su una vicenda che va assolutamente chiarita e  per cui abbiamo convocato d’urgenza l’arch. Pelosio e l’assessore De Maio per la prossima settimana”.