Memorie Restituite, sabato 9 al Museo Operation Avalanche di Eboli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Il 9 settembre, presso il MOA – Museo dell’Operazione Avalance di Eboli, si celebrerà il 74° anniversario dello sbarco alleato nel Golfo di Salerno.
Nel corso della manifestazione saranno consegnate agli eredi, le piastrine di 44 militari del Regio Esercito, tutti della Provincia di Salerno, ritrovate dalla Federazione Italiana Metal Detecting – Sezione Campania.

PROGRAMMA
9 settembre 2017 MOA Museum of Operation Avalanche – Eboli
Ore 18.00 Operation Avalanche Day
Memorie restituite: Cerimonia di consegna delle piastrine di soldati del Regio Esercito
Saluti:
Marco Botta, presidente del MOA
Massimo Cariello, Sindaco di Eboli
Egidio Russomando, Sindaco di Montecorvino Rovella
Interverranno:
Giuseppe Gaeta, delegato regionale Federazione Italiana Metal Detecting
Pasquale Capozzolo, Associazione Avalanche 1943
Giuseppe Fresolone, direttore del MOA
Modera:
Angelica Tafuri, giornalista
Letture: Vincenzo Pietropinto
L’evento avrà un’appendice al Teatro dei Barbuti di Salerno alle ore 21.00 nell’ambito del “Salerno Day”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.