Marzia Davide di Pontecagnano al Torneo Preolimpico di Boxe, l'in bocca al lupo di Sica e Pastore.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Marzia Davide in partenza con la Nazionale (foto sito Federazione Pugilistica Italiana)“Forza Marzia, continua a portare in alto il nome della nostra Città. Siamo tutti con te”.

E’ il messaggio che il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Francesco Pastore rivolgono alla campionessa Marzia Davide.

La Cittadina Benemerita, atleta delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, proveniente dallo Sporting Center di Pontecagnano Faiano, figura, infatti, tra gli atleti convocati dalla Federazione Pugilistica Italiana per il Torneo Europeo di Qualificazione Olimpica in programma da domani al 16 aprile a Samsun, in Turchia.

Gli azzurri andranno a caccia dell’accesso alle Olimpiadi di Rio de Janeiro che si terranno in estate.

Un’occasione importante per Marzia Davide che, nella categoria -51 kg, potrà staccare il pass per il Brasile.

Si tratta di un nuovo riconoscimento prestigioso per la campionessa reduce da una brillante medaglia d’argento agli Europei di boxe a Baku, in Azerbaigian, lo scorso giugno.

“Siamo sempre più orgogliosi di Marzia – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – e questa nuova convocazione rafforza ulteriormente l’onorificenza di Cittadina Benemerita e i tanti attestati di plauso che le abbiamo attribuito. L’Amministrazione e la Città sono con lei per coronare il sogno delle Olimpiadi”.

“A Marzia Davide – afferma l’Assessore Francesco Pastore – rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo. Siamo sicuri che, anche questa volta, affronterà la competizione con determinazione, passione e gli stessi sacrifici che caratterizzano da sempre la sua eccellente attività sportiva per regalarci nuove soddisfazioni. Con orgoglio continueremo a sostenere lei e tutti gli sportivi cittadini che continuano a rappresentare straordinariamente la nostra Città in Italia e nel Mondo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.