Maltempo, due crolli a Pagani, mareggiata a Vietri.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

L’ondata di maltempo che sta flagellando da diversi giorni la Campania ha causato anche danni pesanti in provincia di Salerno.

Ben due crolli a Pagani nella notte tra venerdì e sabato: il primo in una corte in via Aniello Califano, il secondo su Corso Ettore Padovano, entrambi stabili abbandonati, ma vicini a locali abitati. Una famiglia di via Califano é stata evacuata presso familiari. Tre persone residenti nella corte di Corso Ettore Padovano, anch’essi legati ad un unico nucleo familiare, sono state evacuate nel cuore della notte, accolte e rinfrancate presso la protezione civile Papa Charlie e già sistemate presso un albergo. Potrebbero esserci mancanze di energia elettrica nelle zone circostanti in attesa di completamento intervento Enel. Interventi di somma urgenza per la pulizia e messa in sicurezza delle aree coinvolte sono già in corso. Allagamenti e ancora disagi anche a San Marzano sul Sarno e nelle due Nocera.

Inoltre una violenta mareggiata si è verificata a Marina di Vietri provocando numerosi allagamenti sulle strade e nei parcheggi. “Notte difficile con danni importanti a proprietà private e pubbliche. Un grazie di cuore ai volontari della Protezione Civile, con il nostro delegato Salvatore Pellegrino, che hanno fatto di tutto per limitare i danni e preservare vite umane” ha scritto su Facebook il sindaco Giovanni De Simone.

“E’ stata una notte di duro lavoro – commenta Salvatore Pellegrino, consigliere delegato alla Protezione civile – Grazie all’architetto Cerra arrivato sul posto, un grazie di cuore ai volontari di Protezione Civile del Comune Di Vietri sul Mare, esempio di dedizione e amore per il territorio: sono orgoglioso di voi!”.