La Rari Nantes Salerno a Savona per l’ultima di campionato. Già si prepara la stagione del centenario.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si chiuderà a Savona, venerdì 7 maggio alle ore 20.00 alla piscina C. Zanelli, il secondo campionato consecutivo in serie A1 di pallanuoto della Rari Nantes Salerno.

Contro i biancorossi, proiettati verso la poule scudetto in virtù del secondo posto in classifica, gli uomini guidati da mister Citro chiuderanno una stagione contraddistinta da diversi fattori, il più importante ha riguardato sicuramente la formula, rivoluzionata a causa dell’emergenza Covid.

“Affronteremo una squadra in cerca di un risultato che le garantirebbe una coppa europea, di conseguenza con delle motivazioni più forti delle nostre, ma onoreremo questo campionato fino al termine” dichiara il mister alla viglia della partenza per la Liguria.

Dopo il meritato accesso alla Fase d’élite, i giallorossi hanno alternato prestazioni buone, nell’ultimo periodo, ad altre altalenanti, soprattutto nel girone di andata.

Resta da sottolineare che il club guidato dal presidente Gallozzi ha raggiunto il primo obiettivo stagionale, fissato nella salvezza senza passare dai play-out, e si è piazzata tra le prime otto formazioni d’Italia.

Si chiude una stagione ottima e la società è già proiettata nella programmazione in vista del prossimo campionato, che sarà quello del centenario, un anniversario importante per il sodalizio salernitano, tra i più antichi d’Italia.

Nel corso di una cena sociale, il presidente Gallozzi ha dichiarato: “Prima dell’ultima partita della stagione celebriamo la fine dei nostri primi 100 anni. Da venerdì alle ore 21:00, cominciamo a prepararci ai festeggiamenti del centenario e l’inizio dei secondi 100 anni”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.