La fortuna si diverte, sabato 13 e domenica 14 al Piccolo Teatro di Cava.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Penultimo appuntamento per la Stagione Teatrale 2018/ 2019 organizzata dalle associazioni Arcoscenico e Piccolo Teatro al Borgo.

Proprio quest’ultima sarà in scena sabato 13 e domenica 14 aprile, rispettivamente dalle ore 20.00 e dalle 18.00, presso il Teatro Il Piccolo di Cava (ex-seminario) sito in Piazza V. Emanuele II nel Centro Storico di Cava de’ Tirreni.

La storica Compagnia metelliana proporrà “La fortuna si diverte” di Athos Setti, una divertentissima commedia portata in scena, tra gli altri, da Ettore Petrolini e Eduardo De Filippo, che ne hanno tratto versioni nel proprio dialetto o lingua locale.

Una spiccata teatralità e una freschezza senza tempo caratterizza la storia di Pasquale Grifone (Domenica ‘Mimmo’ Venditti) che deve affrontare una predizione dantesca, insieme sfortuna e sciagura per sé e per la sua famiglia.