La fortuna si diverte, sabato 13 e domenica 14 al Piccolo Teatro di Cava.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Penultimo appuntamento per la Stagione Teatrale 2018/ 2019 organizzata dalle associazioni Arcoscenico e Piccolo Teatro al Borgo.

Proprio quest’ultima sarà in scena sabato 13 e domenica 14 aprile, rispettivamente dalle ore 20.00 e dalle 18.00, presso il Teatro Il Piccolo di Cava (ex-seminario) sito in Piazza V. Emanuele II nel Centro Storico di Cava de’ Tirreni.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo per San Valentino

La storica Compagnia metelliana proporrà “La fortuna si diverte” di Athos Setti, una divertentissima commedia portata in scena, tra gli altri, da Ettore Petrolini e Eduardo De Filippo, che ne hanno tratto versioni nel proprio dialetto o lingua locale.

Una spiccata teatralità e una freschezza senza tempo caratterizza la storia di Pasquale Grifone (Domenica ‘Mimmo’ Venditti) che deve affrontare una predizione dantesca, insieme sfortuna e sciagura per sé e per la sua famiglia.

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno