Inps per tutti, sottoscrizione convenzione Inps-Comune-Caritas

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Mercoledì 6 Marzo alle 10:00 sarà sottoscritta presso la Direzione Provinciale di Salerno la Convenzione “Inps per tutti” dal Direttore regionale Benedetta Dito, dal Sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli e dal Direttore della Caritas Diocesana Salerno- Campagna – Acerno Don Flavio Manzo.

“Con la stipula dell’accordo” dichiara  il direttore provinciale INPS Salerno Giovanna Baldi, “ troverà attuazione nel Comune di Salerno e in tutti quelli della diocesi Salerno Campagna Acerno, l’iniziativa avviata con l’accordo quadro nazionale tra la Caritas italiana, la Comunità di San Egidio e l’Associazione dei comuni italiani, che è volta a tutelare i bisogni delle persone in difficoltà, in condizione di grave emarginazione e fragilità e a dare voce a quei cittadini che pur avendo i requisiti per beneficiare delle prestazioni erogate dall’Inps, non dispongono degli strumenti per venirne a conoscenza e, conseguentemente accedere alle stesse.”

All’incontro parteciperanno anche l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto ed il Presidente del Comitato provinciale INPS Salerno Sergio Mautone, l’iniziativa entrerà subito nella fase operativa con un momento di formazione degli operatori individuati dalla Caritas da parte dei funzionari INPS.