Inaugurata la seconda edizione di Le Bolle in Birra ed Eboli.

0
1121
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Inaugurata ieri sera la seconda edizione de Le Bolle in Birra, presso l’area parcheggio del centro commerciale Le Bolle. Al taglio del nastro gli organizzatori dell’evento l’associazione 3E Eboli, del presidente Daniela Bartolomeo con il vice presidente Cosimo Vecchio, Biagio Sica e Liberato Santoro, ed ovviamente il sindaco Massimo Cariello, l’assessore Ennio Ginetti, la Croce Rossa autorità militari e religiose. Migliaia i visitatori per l’appuntamento con il piu’ atteso evento sul territorio dedicato alla Birra artigianale che si concluderà domenica 8 settembre.

Come lo scorso anno ha ottenuto il patrocinio del comune.

L’evento è stato organizzato dall’associazione 3 E (Eboli Events Excellence) del presidente Daniela Bartolomeo, con il vice presidente Cosimo Vecchio e lo staff organizzativo composto da Biagio Sica e Liberato Santoro. Un contenitore di attività con una ampia offerta culinaria, prodotti unici e di primissima qualità a KM 0 affiancati dagli immancabili birrifici artigianali di Unionbirrai, all’attività di intrattenimento con eterogenei spettacoli serali, dalla danza al cabaret, dalla musica live, dalla canzone d’autore, oltre alle tante attività per i piu’ piccoli.

La presidente Bartolomeo sottolinea: “La finalità è sempre quella di avvicinare un piu’ vasto pubblico al mondo della Birra artigianale, tanto che non fino a domenica ci saranno appuntamenti formativi – informativi che caratterizzeranno i pomeriggi e coinvolgeranno un interessato e curioso pubblico con diversi cooking show, senza tralasciare le caratteristiche prove di assaggio e degustazione delle eterogenee birre artigianali presenti. Oltre all’abbinamento del sigaro con la birra in collaborazione con “Cigar Club Piana del Sele”.

Il tutto per confermare un appuntamento legato al mondo della birra artigianale che sia da: “attrazione per il pubblico e per le aziende del settore, – prosegue il vice presidente Cosimo Vecchio- con l’obiettivo di far crescere sempre piu’ questo evento tanto da farlo diventare unico nel suo genere ed il piu’ atteso dell’anno.”

Ci sono 4 macro aree all’interno dell’evento: Area somministrazione – food; Area spettacoli; Area espositiva-vendita; Associazione NO PROFIT – bambini. Ieri sera l’esibizione delle scuole di ballo ed il festival del Mare. Oggi invece i “Nero a Metà Tribute Band Pino Daniele” e a seguire il cabaret de “I Ditelo Voi” da Made in Sud. Domani il concerto della “Liga 2.0 Ligabue Tribute Band”. In tutte le serate sono previsti Cooking Show e laboratori formativi – informativi, di natura ludico- gastronomica, a cura dello chef Helga Liberto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here