I Giovani Imprenditori istituiscono un fondo per la solidarietà presso la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Ieri sera, nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto luogo la firma del Protocollo tra il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno e la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus.

Il Protocollo prevede l’attivazione di un “Fondo Giovani Imprenditori Confindustria Salerno” presso la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus.
Il fondo è finalizzato a sostenere progetti di utilità sociale promossi da organizzazioni ed enti senza scopo di lucro che operano nei settori di intervento della Fondazione. In particolare, i Giovani Imprenditori intendono raccogliere donazioni per sostenere progetti di utilità sociale in diversi settori della sanità, istruzione, formazione, cultura e ambiente. “Già da qualche anno abbiamo indirizzato la nostra azione anche nel solco della solidarietà – dichiara Francesco Giuseppe Palumbo, Presidente dei Giovani Imprenditori salernitani. Riteniamo infatti che accanto alle attività istituzionali che ci vedono promotori della cultura d’Impresa e dei rapporti con la scuola e l’education sia importante proporsi come parte integrante della comunità ed interagire con essa al fine di stimolare nuovi e più forti rapporti di coesione sociale che possano contribuire ad una crescita culturale, etica, sociale e civile del nostro provincia.”
“Ringrazio Confindustria Salerno– afferma Antonia Autuori, Presidente Fondazione della Comunità Salernitana Onlus – che da sempre ha sostenuto l’importanza dell’etica e della responsabilità sociale di impresa tra i propri associati. Il fondo si pone come strumento flessibile con cui poter realizzare – attraverso le donazioni dei singoli cittadini e delle imprese – attività e progetti in grado di migliorare la qualità della vita dei cittadini. “Del resto – conclude Autuori – la Fondazione è al servizio di tutti affinché ciascuno, singoli cittadini, enti territoriali, associazioni di categoria, imprese, possa partecipare alla definizione e realizzazione del bene comune.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.