La Hippo Basket Salerno è ufficialmente iscritta al campionato di Promozione 2015/16.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Iscrizioni campionato di PromozioneLa Hippo Basket Salerno è ufficialmente iscritta al campionato di Promozione 2015/16.

Il club del presidente Bisogno ha regolarmente depositato nei giorni scorsi quanto richiesto per formalizzare la propria partecipazione al torneo regionale.

Stamattina il Comitato Regionale campano della Federazione Italiana Pallacanestro ha pubblicato l’elenco delle società che hanno fatto richiesta nei tempi e nelle modalità prescritte.

Tra queste ce ne sono alcune (Pall. Salerno, Basket S. Agnese, Athletic System Napoli, Pol. Portici 2000, Pall. Trinità di Sala Consilina, Rosso Maniero Napoli, Caudium Basket Club Benevento e Pall. Capua) che si sono iscritte al campionato di Prima Divisione e che hanno fatto domanda di ripescaggio in Promozione.

La loro posizione, come pure quella della Cestistica Benevento (che ha fatto domanda di ammissione in base all’Art. 5 comma 2 del R. E. Gare, sarà valutata nei prossimi giorni.

A far compagnia alla Hippo Basket Salerno ci saranno certamente le salernitane Cava dei Tirrenti Basketball e Pol. Folgore Nocera, e poi Pol. Sorrento, Basket Volla, C.B. Torre Annunziata, C.B. Mondragone, Pol. Fortitudo Ferraris, Fortitudo Basket Pozzuoli, Basket Team Stabia, Cus Napoli, Olimpia Capri, G.S. Abatese, Nuovo Basket Marcianise, AICS Basket Caserta, Virtus Neapolis 2006, Kouros Napoli, Basket Succivo, All Mix Basket, Afragola Hawks e Centro Storico Avellino (unica società irpina iscritta al torneo di Promozione).

Pino Ferrara e la Hippo al lavoroUna volta chiarito il quadro relativo alle ammissioni delle squadre che hanno fatto richiesta, la Federazione ufficializzerà la composizione dei gironi e successivamente il calendario.

Il campionato di Promozione, come da DOA Regionali, dovrebbe partire il 18 ottobre 2015 per terminare il 5 giugno 2016 con la finale dei play off per il passaggio in Serie D. La truppa di coach Pino Ferrara continua ad allenarsi intensamente per farsi trovare pronta ai nastri di partenza.

Nei prossimi giorni la società comunicherà ulteriori novità sul fronte mercato… e non solo!