A Giffoni tra gli attori e i giurati anche il Centro Sportivo Italiano.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Villaggio sportivo nella cittadina del cinema. Il Centro Sportivo Italiano è pronto a sbarcare a Giffoni per la rassegna del Film Festival giovanile mondiale.

Un Villaggio dello Sport sarà allestito da giovedì prossimo in piazza Fratelli Lumiere, per una serie di eventi collaterali alla Mostra del Cinema per Ragazzi, in programma dal 14 al 22 luglio.

Tutti i giorni si giocherà a basket, pallavolo e calcio a 5; mentre sarà calato sul territorio il poker di iniziative speciali con scherma, danza, ginnastica e coro Gospel.

Si realizza da quest’anno, dunque, il protocollo d’intesa CSI-Giffoni (foto), che oltre alla nostra Associazione ha visto coinvolti l’amministrazione comunale del sindaco Antonio Giuliano ed il consiglio municipale, presieduto da Antonio Andria, assieme alla direzione della Rassegna cinematografica, con Claudio Gubitosi prima guida.

Dal 15 luglio il via al cartellone di eventi sportivi, con la manifestazione di ginnastica artistica, a cura del CSI Salerno del presidente Mimmo Credendino.

Alla giornata inaugurale sarà a Giffoni il presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano Vittorio Bosio, accompagnato dai dirigenti regionali dell’Associazione.

I numerosi eventi in calendario sono coordinati dalla presidenza campana, presieduta da Enrico Pellino, attraverso l’Area tecnica affidata a Luciano De Santis.