Festival della Solidarietà, 17 giugno a Villa Doria ad Angri.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

L’Associazione Braccia Aperte Onlus, organizza la VI edizione del Festival della Solidarietà: il 17 Giugno nei Giardini di Villa Doria, dalle ore 10,00 alle ore 17,00, attività ludico formative dedicate ai bambini: laboratori artigianali, pet therapy, decupage, danza con il partenariato di alcune associazioni che aderiscono al progetto (Libera contro le mafie, Ferro3, Officina delle Idee, Chitesona,  Controra, Nomos, Palesta Michelangelo, Sub Eventi) e dalle ore 20,00 alle ore 24,00, concerto con la partecipazione di varie band musicali (Nobraino, Gnut & Daniele Sepe, Kafka sui pattini, Malatja, Edipo’s band, Route 18), artisti di strada, mercatini dell’usato e artigianato, stand gastronomici.

Il 18 giugno al Castello Doria dalle ore 20,00 alle ore 24,00 serata africana con la presenza dei ragazzi di alcuni centri d’accoglienza che prepareranno piatti tipici della cucina africana, con la danze e musiche etniche, mostre e istallazioni di artisti campani.

Tutti i proventi raccolti durante l’iniziativa verranno devoluti ai progetti umanitari che l’organizzazione porta avanti in Africa e in Italia. In particolare la realizzazione di un Centro d’accoglienza per bambini di strada ed orfani nel villaggio di Akata in Togo, la scolarizzazione di 25 bambini del quartiere di Gounghin a Ouagadougou in Burkina Faso e, infine, il sostegno ad alcuni centri d’accoglienza, attività formative e di integrazione dei migranti in Italia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.