Dal 1 luglio linea marittima Agropoli-Amalfi.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Partirà il primo luglio la linea marittima che collegherà Agropoli ed Amalfi, nell’ambito del progetto “Uniamo le costiere”, frutto dell’accordo tra Comune di Agropoli e Travelmar – Trasporti Marittimi Veloci.

Il collegamento sarà operativo tutti i giorni nei mesi di luglio ed agosto. La partenza da Agropoli è alle ore 8.30 con arrivo ad Amalfi alle ore 10.00 (ritorno alle ore 17.00 e arrivo ad Agropoli alle ore 18.30). Previste coincidenze con Capri, Positano e Sorrento e la possibilità di escursioni alle spiagge e alla Grotta dello Smeraldo o di raggiungere, in pullman, Ravello.

Sarà utilizzata una nuova nave di 19 metri con una capacità di trasporto di 150 passeggeri, con il varo in programma nei prossimi giorni.

«Lo slittamento al primo luglio è dovuto alle ultime verifiche tecniche che l’armatore sta effettuando sull’imbarcazione che dovrà realizzare il collegamento marittimo – afferma il sindaco Franco Alfieri – Si tratta di un servizio importantissimo per il turismo, per Agropoli e per l’intera area. E’ frutto della volontà dell’amministrazione comunale che, sull’esperienza negativa degli ultimi due anni, ha lavorato intensamente negli ultimi mesi trovando disponibilità nella Travelmar nel voler attivare la linea da Agropoli ed Amalfi. Il progetto “Uniamo le costiere” testimonia anche l’importanza della sinergia tra pubblico e privato per qualificare l’offerta turistica».

«Risolviamo – aggiunge l’assessore al porto e demanio, Massimo La Porta – un problema che negli anni scorsi, nonostante l’impegno dell’amministrazione comunale, ci ha visti penalizzati. Con Travelmar abbiamo messo in campo un progetto ambizioso. Alla luce dei problemi legati alla viabilità stradale, le vie del mare rappresentano un’alternativa preziosa per l’imminente stagione estiva».

Per ulteriori informazioni: www.travelmar.it – 089 872950


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.