Costretti a fare “Miseria e Nobiltà”, sabato 1 e domenica 2 a Cava con Arcoscenico e Piccolo Teatro al Borgo.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sabato 1 e domenica 2 dicembre andrà in scena il secondo spettacolo della Stagione Teatrale 2018/ 2019 di Cava de’ Tirreni, organizzata dall’Associazione Arcoscenico e dalla Compagnia Piccolo Teatro al Borgo presso il Teatro Il Piccolo di Cava, in Piazza V. Emanuele III. Sul palco la Compagnia Piccolo Teatro al Borgo con Costretti a fare “Miseria e Nobiltà”, uno spettacolo in due tempi comici di Domenico ‘Mimmo’ Venditti, che inscena le disavventure di una Compagnia Teatrale di un piccolo paese di provincia. Questa, vantando un passato glorioso, è costretta da un Assessore alla Cultura a rappresentare la celebre commedia di Scarpetta “Miseria e Nobiltà”.

I poveri attori, allettati dalla concessione del Teatro, dalla fornitura dei Costumi e dalla possibilità di un incasso, seppur modesto, cercheranno di provare le due celeberrime scene: “La spaghettata dei morti di fame” e “L’arrivo dei falsi Nobili”.

L’inizio dello spettacolo del sabato sera è previsto per le ore 20.00, mentre alla domenica alle ore 18.00. Il costo del biglietto d’ingresso è di 6 euro, 4 euro per il ridotto. E’ ancora possibile acquistare al botteghino l’abbonamento per l’intera Stagione, approfittando entro venerdì 30 di uno sconto del 20% proposto dalle due compagnie.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.