Corte Nera vince il Premio Raccontami La Storia.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

copertina finale Corte Nera jpgNella splendida cornice di Rocca San Giovanni in Abruzzo, uno dei cento Borghi più belli d’Italia, domenica 28 giugno si è tenuto l’atto finale del Premio Nazionale “Raccontami La Storia”, premio di narrativa storica edita ed inedita.

Per la categoria dei romanzi editi ha vinto il romanzo “Corte Nera” (Runa Editrice), dei salernitani Tina Cacciaglia, Piera Carlomagno, Paolo D’Amato e Rocco Papa, che ha prevalso su “All’Ombra dell’Impero” (Baldini & Castoldi) di Alberto Custerlina, autore vincitore del Selezione Bancarella 2014, e su “300 Nascita di un Impero” (Newton & Compton) di Andrea Frediani, autore tradotto in cinque lingue che con il suo ultimo libro ha venduto un milione di copie.

A premiare i vincitori il sindaco di Rocca San Giovanni, Giovanni Enzo Di Rito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.