Corte Nera vince il Premio Raccontami La Storia.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

copertina finale Corte Nera jpgNella splendida cornice di Rocca San Giovanni in Abruzzo, uno dei cento Borghi più belli d’Italia, domenica 28 giugno si è tenuto l’atto finale del Premio Nazionale “Raccontami La Storia”, premio di narrativa storica edita ed inedita.

Per la categoria dei romanzi editi ha vinto il romanzo “Corte Nera” (Runa Editrice), dei salernitani Tina Cacciaglia, Piera Carlomagno, Paolo D’Amato e Rocco Papa, che ha prevalso su “All’Ombra dell’Impero” (Baldini & Castoldi) di Alberto Custerlina, autore vincitore del Selezione Bancarella 2014, e su “300 Nascita di un Impero” (Newton & Compton) di Andrea Frediani, autore tradotto in cinque lingue che con il suo ultimo libro ha venduto un milione di copie.

A premiare i vincitori il sindaco di Rocca San Giovanni, Giovanni Enzo Di Rito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.